EME Fusion Hotel: a Siviglia c’è arte ovunque!

di Benedetta Guerra Commenta

Se vi trovate dalle parti di Siviglia, nel sud della Spagna, e siete alla ricerca dell’arte e del buon gusto, vi do una chicca: andate a trascorrere del tempo al EME Fusion Hotel, un Hotel di lusso e pieno di arte.

Situato di fronte alla Cattedrale, l’Hotel ha a disposizione 60 camere da letto arredate individualmente. All’interno del complesso vi è la possibilità di poter contare su quattro ristoranti che offrono una diversa ed eclettica selezione dei ristoranti, che vanno dai tradizionali bar de Tapas alla cucina Giapponese.

Potrete godervi il relax all’interno della Spa, bere dei squisiti cocktail all’interno del bar Lounge, Terme, palestra, il panorama dalla terrazza, Centro benessere, la buonissima cucina mediterranea del Ristorante Mediterraneos, la piscina sul tetto e molto altro ancora.

Posto in un centro artistico, di fronte e affianco a monumenti storici, i viaggiatori in cerca di vero stile spagnolo, di arte ed eclettismo, non possono che passare le proprie notti all’EME Fusion Hotel. Buona permanenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>