Cina in seconda posizione per quanto riguarda i Beni di Lusso

di Redazione Commenta

News: la Cina ha superato gli Stati Uniti per quanto riguarda i beni di lusso e si posiziona al secondo posto.

Era dal 2008 che questa ondata di lusso stava andando alla grande in Cina, ma con il passare del tempo questo legame si è unito ancora di più, facendo balzare questo nuova realtà al secondo posto per il settore del lusso.

Non c’è da stupirsi se tutte le maison di moda mondiali stiano aprendo sempre più boutique in Cina, ma anche Ristoranti di lusso e Resort. La Cina sta aumentando il suo capitale ed in pochissimo tempo diventerà la più grande potenza mondiale.

Avete mai fatto caso a quanti soldi spendono i cinesi per comperare un bene di lusso all’estero? Meglio lasciar stare, noi italiani in confronti siamo zero.

Il Giappone è al primo posto come beni di lusso, ma secondo stime e previsioni realizzate da persone autorevoli, la Cina diverrà la prima, facendo scendere al secondo posto il Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.