Il castello in miniatura da 3 milioni di euro

di Redazione Commenta

Una villetta unifamiliare a forma di castello, a prima vista potrebbe sembrare una tipica costruzione delle bambole eppure si tratta di un vero castello in miniatura, una dimora meravigliosa, accogliente, un vero gioiello da vivere. La villa si trova in una delle zone più belle dell’Ontario, l’area più ricca del Canada, completamente immersa nel verde, in una struttura che sembra essere fuoriuscita direttamente dalle pagine di un libro di fiabe.


La villetta con i tetti spioventi e le pareti realizzate con piccoli mattoncini rossi ha un valore pari a tre milioni di euro e si compone di cinque camere da letto, nove bagni, un ampio soggiorno con camino, la cucina spaziosa e luminosa, varie stanze dedicate alla cura del corpo e all’assoluto relax, al benessere e al divertimento per una superficie totale di settecento metri quadrati. Tutte le camere sono ampie, sontuose e luminose; prestigiosi i materiali con cui sono stati realizzati come ad esempio il bagno con tende in tessuto stampato e superfici in marmo.
All’esterno della villetta un meraviglioso patio in pietra con colonnati e lanterne rendono ancora più prestigiosa e lussuosa la villa che gode di una gigantesca piscina a sfioro, circondata da piante tropicali e vari angoli relax intervallati da poltrone e divani.

Un magnifico camino importante si estende anche nella parte esterna della villa e vanta di meravigliosi pensili di legno e un bancone centrale all’italiana con sgabelli. E a rendere ancora più magica la dimora ci pensa la piccola sala multimediale, ovvero il mini cinema casalingo con maxi schermo e poltrone chaise longue, un ambiente perfetto per rilassarsi con gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.