Massachusetts, in vendita un’isolotto a Boston.

di Marco Santaniello Commenta

 Siamo nel Massachusetts, nella città di Boston, e precisamente nell’isolotto privato Codman Point, nella parte superiore della Bazards Bay. Il fatto fa notizia in quanto è la prima volta, dopo 137 anni, che questo “pezzo di terra” viene messo sul mercato.

La famiglia Codman acquistò il terreno nel lontano 1872 per la “ridicola”, ad oggi, cifra di 800 dollari americani. L’attuale prezzo è di 7,7 milioni di dollari. Possiamo affermare che i Codman potranno ricavare un “discreto” guadagno.

La proprietà include quattro case, due delle quali progettate dall’architetto Guy Lowell, campi da tennis e un bacino per le barche. L’isolotto ha inoltre 5 spiaggie.

Possiamo solo augurare tanta felicità a chi metterà le mani su questo gioiello e magari verrà in mente a qualche romantico milionario di fare un “regalino” per la prossima pasqua alla sua donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.