Ellen DeGeneres e Portia de Rossi presentano la loro villa da 49 mln di dollari

di Redazione Commenta

Spread the love

Ellen DeGeneres e Portia de Rossi hanno messo in mostra la loro casa sulla copertina dell’ultimo numero di Architectural Digest … giusto in tempo per andare sul mercato, del resto la pubblicità gratuita batte un agente immobiliare.

La villa di Beverly Hills, dove la coppia vive da un bel po’ di anni ha un prezzo di $ 49 milioni, anche se precedentemente il prezzo sul mercato era di 60 milioni dollari secondo il Los Angeles Times.

L’abitazione di 9.200 metri quadrati include anche tre acri di terreno che include due dependance e ulteriori tre camere da letto a casa, oltre alla casa padronale, tanto verde, arredamenti ecologici, tutto nel rispetto di madre terra, un laghetto e la sala di meditazione.

La coppia che s’innamorò della casa durante un episodio l’episodio American Idol della serie Will & Grace, ha acquistato originariamente il posto a $ 29 milioni da un loro amico, creatore di “Will & Grace” Max Mutchnick.

Questa è la settima casa in cui la coppia ha vissuto, e la DeGeneres, parlando del perché ama cambiare case ha detto:

Non abbiamo mai avuto una casa, quando ero piccola. Abbiamo sempre preso in affitto. Ma il sogno di mio padre sogno, per guardare le case per tutto il tempo. La prima cosa che ho fatto quando ho fatto i soldi è stata comprare una casa .

Photo/Video credit: Architectural Digest
Fonte | Architecturaldigest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.