Idee regalo Natale 2009, Bond No. 9 ispirati ad Andy Warhol

di Valeria Douglas Commenta

 Ve l’avevamo accennato: Bond No.9 è un profumo per pochi fortunati. Una sensazione che non si dimentica facilmente. E adesso, a rendere più prezioso il tutto, ecco arrivare le nuove fragranze da collezione made in New York che si ispirano al glamour, al mistero, alla personalità, al sex appeal della Grande Mela.

Eccezionali bottiglie in limited edition che, per questa occasione speciale, riprendono i motivi iconici dell’arte inconfondibile di Andy Warhol. Pensieri perfetti, e certamente costosi, per stupire i vostri cari e augurare loro un Natale 2009 intenso, ma soprattutto di lusso.

Si comincia allora con Warhol Success is a Job in New York, la versione che su entrambi i lati della boccetta raffigura un’immagine tanto cara a Warhol, una dele sue icone: il gigantesco simbolo del dollaro creato dall’artista nel 1981. La profumazione? Eccellente, un gourmand appassionato e piccante. Nel dettaglio: note di testa piccanti e agrumate, coriandolo, cardamomo, mandarino, bergamotto, un cuore palpitante fatto di gelsomino, tuberosa, rosa, prugna e pimento per concludere questo percorso in un fondo di vaniglia, patchouli e ambra.

Lo stesso profumo è disponibile in un flacone spray tascabile, placcato oro, ricaricabile. Un profumo da borsetta e da viaggio decorato con molteplici logo Bond No. 9. Il flacone si accompagna poi a una borsetta in similpelle color bianco ed è disponibile nelle seguenti tre profumazioni: Chinatown, the Scent of Peace, e West Side.

Da non peredere anche The Scent of Peace, profumo al ribes nero, mughetto, legno di cedro e muschio. Un’importante ode alla Pace in edizione limitata grazie alla creazione di Swarovski.

Infine, l’eau de parfum alla rosa, ylang ylang e peonia. Anche quetso profumo è disponibile nella versione standard e in una limitata, ovvero un flacone superstar in vernice rossa caratterizzata da una chiave di violino e ben 300 pietre rosse presenti sulla parte anteriore e centrale del flacone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.