Bond No.9: profumi per pochi fortunati eletti

Spread the love

Le festività sono alle porte e Bond No.9 è arrivato con una gamma di bottiglie coloratissime e piene di swarovski. Bottiglie preziose, lussuose e dal design veramente glamour.

La famosa fragranza Bleecker Street (dall’aroma di patchouli, caramello, legno e muschio) viene presentata con un flacone da 100 ml, in colore smeraldo con contrasti nella nuances dell’ametista; brillanti cristalli sono distribuiti lungo tutto il “corpo” di questa confezione. Il prezzo è di $395.

Troviamo poi una collezione nuovissima chiamata Swarovski All Stars; si tratta di una collezione composta da tre profumi, da 50 ml, decorata con delicati cristalli in tre colori. Vi troviamo Eau de New York, una fragranza molto agrumata al ciclamino ed al vetiver; Chelsea Flowers, un profumo alla rosa e magnolia; Chinatown, una fragranza particolarmente seducente, avvolta in una confezione tutta rossa. Si tratta di edizioni limitate e il loro prezzo è di $650.

La Swarovski Crystallized Amphora, invece, è decorata con 16.500 swarovski; i clienti possono scegliere fra una delle 32 fragranze disponibili. Il packaging è composto da una pelle bianca, decorata con cristalli. Il prezzo di questa meraviglia è di $3500 ed il flacone disponibile è da 125 ml.

Lo scorso settembre, inoltre, è stata lanciata la “Andy Warhol Lexington Avenue“; si tratta di una fragranza, che era stata creata appositamente per festeggiare il compleanno dell’artista. Inutile dire che la bottiglia è coloratissima e molto accattivante.