Birra 24 K, la birra in oro commestibile by Brasserie du Pays Fleming

Spread the love

E’ oramai diventato di tendenza aggiungere l’oro ovunque, dal cibo all’acqua, ed ora è stata fabbricata una birra a in oro 24 carati, di alta fermentazione, che contiene delle paillettes da 24 carati in oro commestibile firmato i SAS-Beers, una società specializzata nelle pompe di birra.

La birra a 24 carati è caratterizzata da abbondante schiuma bianca cremosa cosparsa di fiocchi di oro con bollicine, la sua colorazione è oro e albicocca chiaro, è la confezione è opalescente e molto luminosa.

La caratteristica della birra è nell’essere leggermente dolce e fruttata ed è accompagnata da un sottile sentore amaro molto sottile.
Elizabeth Stone, “esperta di birra”, ha detto:

Lo scintillio di oro in sospeso su uno sfondo oro pallido chiaro sormontato da un velo di crema, offre una degustazione eccezionale visiva. Il 24K è un gioiello

Progettato e prodotto da Brasserie du Pays Fleming, è costituito da acqua, malto d’orzo e frumento, luppolo, lievito e fiocchi di oro 24 carati commestibili, la birra non contiene OGM e ha un alto contenuto alcolico del 9% vol.

È possibile trovarla online a 49,90 € a bottiglia.