Ballin apre uno store in Polonia

di Benedetta Guerra Commenta

Ballin, leader nella produzione artigianale di calzature di lusso Italiane, ha reso nota l’apertura del primo monomarca in Polonia, a Poznan, raggiungendo la quota di 11 insegne nel mondo.

Lo store della griffe trova accoglienza all’interno del luxury mall Salon Firmory Stary Browar, uno dei quartieri dello shopping più in cool della città.

Lo store ha un concept che richiama quello degli altri punti vendita, e all’interno si possono ammirare creazioni artigianali dallo stile femminile e sofisticato.

L’arredamento dello store è caratterizzato dal colore bianco che è in tutti gli arredi della boutique, tutto il bianco è poi in un contrasto tra superfici lucide e opache, le linee sono essenziali, i dettagli ricercati. Le mensole sospese convivono con specchi altissimi che ruotano su se stessi, il tutto dona alo store un’allure davvero intrigante, alla moda e contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.