Ascendo, l’azienda lancia sul mercato la linea Gold Edition Speakers

di Redazione Commenta

L’azienda Ascendo, fondata nel 1999 da Jurgen Scheuring, Norbert Heinz e Stefan Kopf, sin dall’inizio si è imposta sul mercato per la qualità degli impianti sonori, degli altoparlanti, degli amplificatori e dei pannelli acustici per le stanze. Ascendo fornisce anche servizi come l’analisi dell’acustica di stanze e la pianificazione e il design di ambienti adibiti specificamente alla musica, studi di registrazione, ecc.

Adesso ha lanciato sul mercato degli altoparlanti totalmente in oro dando un tocco glitter alla musica e un nuovo oggetto cult alla tua casa. La Gold Edition Speakers by Ascendo si appresta a diventare un nuovo must have nelle vere case di lusso con la L maiuscola.

E non solo. Ascendo offre la possibilità, grazie al suo team di giovani creativi, ti personalizzare il tuo altoparlante preferito nel modo in cui desideri, usando materiali come oro, argento e , addirittura, platino. Per questa operazione di doratura tecnologica, o che sia, viene usato un particolarissimo ed esclusivo metodo.
Il servizio di doratura, o altro, viene anche offerto per creare motivi particolari, disegni, rilievi, insomma tutto ciò che si desidera, per rendere la personalizzazione totale e completa. Un valore aggiunto non irrilevante in questi tempi di massificazione, cosa che si riscontra anche nel lusso, a suo modo.

Un altro effetto possibile, tramite l’uso di una tecnica che implica l’uso della lacca, da, ai nostri speakers, un assoluto effetto tridimensionale all’intero blocco. L’azienda assicura il massimo della qualità sia audio sia di abbellimento per la vostra casa.

Ovviamente il prezzo ve lo lasciamo solo immaginare, ma con l’importanza che hanno la qualità del suono e la qualità della casa, in termini di interior design, questo è un vero e proprio gioiello e siamo certi che anche i ladri si scoraggeranno visto che il peso non sarà poi cosi lieve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.