Cuffie Bower and Wilkins

di Sara Mostaccio Commenta

Sono lussuose e ricercate le nuove cuffie Bower and Wilkins nate per offrire un’esperienza audio di primo livello.

Sono molto lussuose e ricercate le nuove cuffie Bower and Wilkins nate per offrire un’esperienza audio di primo livello a tutti gli appassionati di musica. A conferma di ciò basti dire che l’azienda cura gli impianti audio per case automobilistiche della levatura di Volvo, Bmw e Maserati, che non risparmiano sulla qualità di alcun dettaglio.

Bower and Wilkins quest’anno celebra un anniversario importante avendo raggiunto i suoi primi 50 anni. Per festeggiare questo traguardo ha lanciato una serie speciale di cuffie lussuose e ricercate sin dall’aspetto estetico ed eccellenti come di consueto sotto il profilo tecnico.

Si tratta di un paio di cuffie pieghevoli ma avvolgenti la cui struttura è stata realizzata in alluminio per garantire robustezza, flessibilità e leggerezza. Le cuffie vere e proprie sono imbottite in schiuma memory per l’isolamento acustico migliore e una perfetta vestibilità sulle orecchie. Al centro, speakers di altissimo livello garantiscono un’esperienza audio cristallina.

I dettagli sono rivestiti in pelle italiana a stampa Saffiano color cuoio, materiale presente anche sulla custodia rigida a mezzaluna in tessuto alcantara e pelle, ideale per trasportare con sé le preziose cuffie in totale sicurezza ma sempre con stile.

Il nuovo modello, che si chiama P9, è già disponibile da pochi giorni sul mercato, dove è stato lanciato ufficialmente lo scorso 7 Ottobre. L’elegante accessorio si candida a diventare anche una perfetta idea regalo in vista delle ormai imminenti festività di fine anno: qualunque amante dello stile raffinato e della musica adorerebbe ricevere in dono sotto l’albero di Natale questo magnifico esemplare di cuffie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.