Audia Final Design, presenta le cuffie Piano Forte

di Benedetta Guerra Commenta

La società giapponese Audia Final Design, specializzata in prodotti di alta qualità audio ha deciso di abbellire la nostra vita con qualcosa di unico!

La sua ultima invenzione consiste in una gamma di cuffie in-ear con il dolce nome di “Piano Forte” che sarà venduto in tutto l’arcipelago giapponese alla fine di aprile.

Queste cuffie hanno un involucro metallico con diaframma dinamico a membrana progettato per essere particolarmente leggero. A differenza delle altre cuffie stereo in-ear, il diaframma è di grande taglia è in magnete al neodimio e non subisce deformazioni dovute alla differenza di pressione dell’aria nell’orecchio.

Con queste cuffie si sarà in grado di ottenere un suono simile a quello che si trova in una sala da concerto.

Composto da una sottile combinazione di ottone, acciaio e rame, queste cuffie sono disponibili in tre finiture: placcato oro, placcato “ione” e finitura a specchio. I prezzi partoni da 940-2.640 dollari a seconda del modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.