Sound Tree, gli altoparlanti super decorativi

di Benedetta Guerra Commenta

La casa Elipson ha dato libero sfogo alla fantasia del progettista Maurizio Galante e Tal Lancman per degli creare altoparlanti eccezionale.

Sotto forma di piccole sfere sospese dal soffitto, questi altoparlanti sembrano più decorazioni natalizie da appendere come palle rosse decorative, ed invece questa è una scultura vera e propria che è stata mostrata al pubblico durante la Triennale di Milano.

Il brand ha detto: “Progettato per interni eccezionali, il Sound Tree simula un albero musicale poetico, la base a forma del tronco, contiene il subwoofer ed i cavi vengono distribuiti dalla base al soffitto. Ogni frutto rotondo è in realtà un altoparlante. Sotto l’albero, siamo avvolti dal suono che crea un bozzolo di musica “.

Questi spettacolari altoparlanti Sound Tree sono venduti al prezzo di € 14.500, un prezzo giusto visto la loro utilità anche decorativa … non credete!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.