Dartz Prombron Gold Black, il sedile antiproiettile in oro

di Benedetta Guerra Commenta

L’ultimo accessorio realizzato da Dartz è stranissimo, è uno speciale sedile in cuoio antiproiettile, con degli inserti in oro. La tecnica usata per rendere a prova di proiettile il sedile è particolare. Dei tecnici hanno studiato i ragni e da loro hanno ricavato il segreto per questo cuoio ed ora l’azienda svela il sedile, chiamato Dartz Prombron Gold Black, riservato al mercato cinese.

Dartz è famosa per le auto blindate, a prova di armi, le sue auto sono amate dai ricchi di tutto il mondo perché sono ricercatissime. Grazie all’azienda la sicurezza arriva anche negli interni dell’auto con sedili antiproiettile e con inserti in oro e su ogni sedile la maison ha ricamato l’emblema degli zar di Russia, l’aquila imperiale in oro.

Tra l’altro i sedili vengono realizzati in varie misure, in modo da poter sostituire le sedute della vettura, e si parte da un prezzo base di 9.999 dollari a seduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.