Dartz Iron Diamond, il primo Suv di lusso per donne

di Valeria Douglas Commenta

Donne care, prepatarevi: Dartz Prombron Iron Diamond è il primo Suv creato e pensato solo per voi. Dartz, azienda russa specializzata in auto blidate, ha così lanciato un modelli più maneggevole da guidare dotato di telecamere – addirittura otto – utili durante le manovre di parcheggio. Gli interni, poi, sono una vera favola: realizzati in pelli rarissime tra cui si può scegliere anche quelle di balena ed elefante.

Il primo modello dell’Iron Diamond, sappiate, è stato realizzato per la principessa Regina Abdurazakova del Kazakistan e sarà prodotto in soli dieci esemplari.

Non ci è dato sapere il costo, ma qualche dettaglio in più sì come l’unica versione disponibile, quella a tre porte. E per omaggiare le speciali clienti, su ogni vettura due deliziose sorprese: una bottiglia di vodka e una confezione di caviale Russo Baltique.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.