Night Diamond Dior: il trucco di esser belle secondo Dior

di Benedetta Guerra 4

Il Natale è alle porte e noi donne siamo sempre più indecise cosa mettere e come truccarsi per la notte della vigilia. Detto fatto, la maison Dior ha pensato anche a questo, regalandoci il Look Natale Dior, il trucco Night Diamond, per la donna elegante, glamour e sempre alla ricerca della perfezione.

Bianco e nero sono i colori primari per questo look, la luminosità del nero diamante e del diamante bianco donano al viso delle sfumature molto belle, illuminandolo a 360°. Per il viso abbiamo la madreperla, che dona un colorito etereo, che messo in risalto poi dagli ombretti fa diventre il viso super luccicante, mentre le labbra possono essere deliziate dal rossetto rosa chiaro ed il beige.

Il portacipria Night Diamond è provvisto di un particolare e chic astuccio nero, tempestato da una trentina di diamanti con all’interno una polvere compatta da mettere non solo sul viso, ma anche sul corpo, in modo da donare alla figura dei riflessi davvero eccezionali.

Quanto costa? Night Diamond Dior è disponibile sul mercato dai 69€ in su. Beh, per un look davvero glamour, perché non spendere qualche euro in più sapendo che il prodotto è di ottima qualità? Io ci farei un pensierino per questo Natale!

Vai a| Fonte

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.