Angsana Laguna Phuket: estate 2012 in famiglia con il Laguna Summer Family Festival

di Benedetta Guerra Commenta

Angsana Laguna Phuket, il resort inaugurato a dicembre all’interno del complesso Laguna Phuket in Thailandia per l’estate e in occasione del Laguna Summer Family Festival, dal 25 giugno al 25 agosto, propone il pacchetto Family Fun Getaway per un soggiorno indimenticabile con tutta la famiglia.

Il pacchetto è disponibile fino al 31 ottobre 2012 e sulla base di due pernottamenti, lo speciale pacchetto Family Fun Getaway include:

-colazione a buffet
-ingresso per 2 adulti e 2 bambini al parco divertimenti FantaSea di Phuket
-escursione di 25 minuti in elefante per 2 adulti e 2 bambini
-trasferimenti da/per l’aeroporto
-utilizzo gratuito di 2 biciclette per 2 ore
-check-out alle ore 15,00
-accesso gratuito al programma del Laguna Summer Family Festival
-Tariffe in Laguna Premier da 14,719 Baht Tailandesi per notte per camera, circa € 370.

Il Laguna Summer Family Festival prevede un programma estivo ricco di attività, tra cui pasti e bevande gratuite per bambini sotto i 12 anni in tutti i ristoranti di Laguna Phuket; lezioni di golf per ragazzi tra 9 e 16 anni per ogni genitore golfista pagante; tennis; ingresso alla Kidz Fun Zone (a 5 minuti di navetta dal resort) con divertenti giochi d’avventura, caccia al tesoro, golf, laboratorio di pittura e di cucina; escursioni al parco acquatico Splash Jungle e all’X Treme Adventure per ‘passeggiate’ sugli alberi; Evening kidz lounges dalle 18h00 alle 21h00.

All’Angsana Laguna Phuket è dispone inoltre del Tree House Kids Club primo club dell’isola dedicato ai piccoli ospiti da 0 a 15 anni, costruito prendendo ispirazione da una casa sull’albero. Ogni giorno bambini e ragazzi possono provare oltre 60 corsi e programmi educativi.

Laguna Phuket Summer Family Festival si tiene al Canal Village situato nel complesso di Laguna Phuket, a cinque minuti di navetta dall’Angsana Laguna Phuket. La Kidz Fun Zoe propone numerose attività pomeridiane, giochi e laboratori sotto l’attenta supervisione di personale qualificato.

Angsana Laguna Phuket, è racchiuso nella baia di Bang Tao a Laguna Phuket – il primo resort integrato dell’Asia. Completamente rinnovato, con 409 camere è il più grande resort del Sud-Est Asiatico del gruppo Angsana. Propone diverse soluzioni dalla Laguna Room (40 m2) ideale per coppie alla Laguna Premier Room (45 m2) perfetta per le famiglie. L’Angsana Two Bedroom Loft (112 m2) dispone invece di grandi spazi adatti a piccoli gruppi, con due camere per garantire privacy ai suoi ospiti e un’ampia terrazza, mentre l’Angsana Grand Pool Residence (490 m2) offre quattro camere, una cucina privata, un solarium e lounge esterni.

Market Place, il ristorante principale, si presenta come un mercato tradizionale thailandese e propone ampia scelta di cucina internazionale. Al Bodega & Grill, con vista laguna, carni e pesce alla griglia, il Baan Talay è il ristorante perfetto per gustare crostacei come le aragoste di Phuket, i gamberi tigre e i granchi neri. Completano l’offerta Poolside a bordo piscina, e il Loy Krathong per cocktail al tramonto e aperitivi in stile asiatico con sottofondo di musica live.

La nuova Angsana Spa richiama un giardino tropicale con un design vibrante e contemporaneo. I trattamenti si basano sull’aromaterapia e uniscono le tecniche di benessere orientale e occidentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.