5 hotel a Venice Beach

di Sara Mostaccio Commenta

Se le vostre vacanze vi condurranno dall’altro lato del pianeta, sotto il sole cocente di Los Angeles, ecco 5 hotel a Venice Beach per godersi un soggiorno di lusso rilassato di fronte ad una delle coste più belle del mondo. Tra lunghe spiagge, palme, tranquilli canali che ricordano la città italiana che dà il nome a questa località, il soggiorno sarà da sogno.

Rose Hotel

Il Rose Hotel si trova al 15 di Rose Avenue, a soli 60 metri dalla spiaggia e dal suo magnifico lungomare per passeggiare al tramonto. È la perfetta location per una vacanza in stile hipster.

Erwin Hotel

L’Erwin Hotel è tanto piccolo quanto curato in ogni dettaglio. L’indirizzo è 1697 Pacific Ave ed è situato a 100 metri dalla spiaggia. Offre camere spaziose e luminose, piene di colori, accoglienti per rilassarsi al fresco dopo una giornata di surf.

Venice on the Beach

Il Venice on the Beach si trova all’indirizzo 2819 Ocean Front Walk. Qui il lusso è più rilassato, anche in questo caso l’albergo dista appena pochi passi dalla spiaggia. Le camere hanno vista sull’Oceano e arredamento semplice e lineare, dalle nuances ariose.

Inn at Venice Beach

L’Inn at Venice Beach è al 327 di Washington Boulevard. È un boutique hotel con camere spaziose dagli arredi design. Si trova a 6 minuti a piedi dal centro Del Rey Divers, a pochi passi dal molo di Venice Beach e a meno di 5 chilometri da Santa Monica.

Cadillac Hotel

Il Cadillac Hotel si trova all’indirizzo 8 Dudley Avenue in uno splendido edificio Art Decò costruito nel 1914 proprio di fronte alla spiaggia. In bicicletta si raggiunge Santa Monica in meno di 10 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.