Warren Buffett: ha dato in beneficenza azioni per un valore di 46 milioni di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Il miliardario Warren Buffett è un gran uomo … e si sa! Il ricco uomo d’affari dedica molto tempo alla beneficenza, e le sue risorse vanno sempre in aiuto di chi ne ha bisogno.

Qualche giorno fa, Buffett ha rivelato di aver donato delle azioni per un valore di 46 milioni di dollari a otto organizzazioni filantropiche.

Questa donazione di 46 milioni di dollari è stata effettuata tra giugno e dicembre del 2011, e si va ad aggiungere alle sostanziose donazioni che il ricco uomo d’affari ha devoluti alla Fondazione Bill & Melinda Gates e alle 4 fondazioni di sua proprietà.

Il miliardario ha annunciato un altro piano filantropico, difatti nei prossimi mesi donerà in beneficenza altre azioni, di classe A e di classe B, per un valore totale di 44 milioni di dollari … ce ne fossero di uomini e donne come lui!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.