Guangbiao Chen, il filantropo cinese donerà alla sua morte tutto in beneficenza

di Redazione Commenta

Dopo Bill Gates e Warren Buffett, ecco a voi il miliardario cinese che ha deciso di donare tutta la sua fortuna in beneficenza.

Il famoso filantropo cinese, Guangbiao Chen ha promesso di donare tutta la sua ricchezza ai fondi di beneficenza in Cina dopo la sua morte.

Possessore di un’impresa edile, è considerato come il più grande filantropo della Cinaanche perché ha già donato la metà dei profitti annuali della sua azienda alla carità, specialmente durante il grande terremoto che ha avuto luogo solo in Cina, e le inondazioni in Pakistan .

Chen Guangbiao è tra i primi invitati in Cina a rendere pubblica la partecipazione della cena di beneficenza, ospitato da Bill Gates e Warren Buffett, che si terrà a fine settembre a Pechino.

I due miliardari americani hanno già donato $ 125.000.000.000 di dollari attraverso la loro compagnia, chiamata “The Pledge dare”.

Con questo impegno reso pubblico, Chen Guangbiao manda anche un messaggio agli altri ricchi cinesi, spiegando che gli uomini d’affari cinesi dovrebbero assumersi maggiori responsabilità per quanto riguarda il futuro di tutti.

E ‘stato proprio lui che questo anno aveva proposto di tassare le persone ricche ed il loro patrimonio per il popolo, alla Assemblea Popolare Nazionale e la Conferenza Consultiva del Popolo cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.