Oggi torneremo a parlare di ville di lusso, del loro costo, delle stanze, di tutti i confort che offrono ai futuri acquirenti.

Oggi analizzeremo la villa sita in Florida, esattamente a Boca Raton, immersa nella vegetazione e nel lusso. La tenuta è stata costruita dall’architetto Tom Benedict, conosciuto grazie alla sua fama di essere innovativo e dal costruttore Bill Szymanski.

La villa ha un tocco leggermente mediterraneo, ed ha una splendida veduta sul lago da parte di tutte le stanze della casa, grazie ad una serie di terrazzi costruiti in ogni camera.

La hall della casa è immensa, circondata da ampie vetrate, da lì si accede alla sala, composta da pareti a finestre, un bar con acquario e poltrone.

La villa sembra un resort di lusso, l’esterno è deliziosamente decorato con numerosi giardini, un bel bordo piscina, cucina esterna, e terrazze private.

Le due cucine presenti nella proprietà sono con elettrodomestici Viking e Subzero, inoltre c’è una sala teatro, uno studio, una biblioteca, palestra, ascensore e molto altro ancora.

L’interno ha numerose colonne di marmo, pavimenti ad intarsi, affreschi dipinti a mano, gesso veneziano che orna il soffitto ed è posta a 150 metri dall’acqua dove potrete lasciare attraccata la vostra barca.

Sette sono le camere da letto, nove i bagni di cui due di servizio, due caminetti, un garage con cinque posti auto, alloggi per lo staff, cantina, giardini, guest house, lago privato, molo per barca, scivolo per barca, sistema di sicurezza, sistema d’irrigazione, stanza multimediale, terme, ripiani in marmo, ripiani in granito, pavimentazione in parquet, rifiniture di pregio e terrazzo normale e a veranda.

Tutto intorno è pieno di palme, piscina interrata ben curata, grandi scalinate, mobilio di classe, vista sulla città, soffitti molto alti, bar in legno, cucina con tavolo rotondo e vista su mare e città, e cucina estiva ultra moderna.

Il lotto si chiama 750 Lake Drive, ed ha un costo di 13 milioni 362 mila e 300 euro (13.362.300 euro)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.