Una residenza sacra – la Chiesa Toxteth diventa una residenza

di Redazione Commenta

L’ex Chiesa Toxteth che si trova a Sidney, costruita nel lontano 1898, è stata da poco restaurata, anzi resuscitata, in uno spazio residenziale contemporaneo, un mix tra tradizionale e moderno.

La residenza è frutto di un’efficiente progettazione estetica di Otto Cserhalmi e Prtners Pty Ltd ed è in vendita al migliore offerente, se così si può dire da una base di 3,4 milioni di dollari australiani. La struttura è di due piani: il primo con quattro camere da letto, bagno e una master suite, il secondo piano è luminoso e arieggiato, provvisto di pannelli di vetro che separano la zona pranzo ed il balcone all’aperto molto spazioso.

La facciata della chiesa è stata preservata e mantenuta come una volta, mantenendo la sua prospettiva storica, lasciando quindi, quell’alone di mistero e spiritualità che fanno della chiesa un luogo rilassante e etereo.

Vai a| Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.