Transat, la collezione make-up navy chic di Dior

di loretta martino Commenta

Transat Dior
Perché non può chiamarsi estate se non ci fossero i colori vivi del sole, del mare e della terra, perché non c’è estate senza un make up intenso e deciso dalle sfumature che richiamano le onde, la sabbia e i tramonti e Dior questo lo sa bene dato che per questa primavera 2014 ha da poco annunciato la nuovissima collezione Transat ispirata alle grandi traversate transatlantiche.

Le tonalità presenti nelle palette e nel makeup Dior si ispira ai raggi estivi evocando perfettamente lo stile nautico e i riflessi marini, insomma un viaggio sulla “cresta dell’onda” con i classici ma sempre attuali bianco e blu intervallati da qualche tocco di rosso in stile marinaresco. Ad incentivare maggiormente lo stile marinaro ci pensa poi la cialda tonda dello shimmer powder con un packaging argentato ed una polvere compatta che ridisegna il termine NUDE con una leggera trama che richiama le classiche corde navy.

I colori del cielo e del mare sono impressi nella palette 5 couleurs eyeshadow con diverse gradazioni del blu mentre i colori della terra si rispecchiano nella palette dai toni nude. Dior è tanto blu per questa estate come nei colori vernice del Voyage Transatlantique Vernis, gli smalti da abbinare ai rossetti e agli ombretti nelle varianti del Captain, rosso acceso, Sailor, blu elettrico, e infine Yacht ovvero beige.

Per una bellezza estiva che possa accompagnare la vostra vacanza Dior pensa ad una collezione makeup viva, energica e assolutamente in linea con un mood navy chic che colora quest’estate di bianco, rosso e blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>