Tecnologia e lusso: “Active Crystal” by Philips & Swarovski

di Redazione Commenta

Gli oggetti nati dalla collaborazione tra questi due grandi brand sono una linea di auricolari e di penne usb in metallo argentato e cristallo trasparente. Insomma, dei veri gioielli applicabili alla vita di tutti i giorni. Gli auricolari “Active Crystals” sono quattro e hanno nomi che evocano grandi orizzonti e spazi aperti: Mirage Space, Icon, e Amazone e sono perfetti per ascoltare la musica ovunque, ma sempre all’insegna del lusso.

Per coloro che amano l’informatica, Philips e Swarovsky hanno ideato una serie di quattro penne usb per avere sempre a portata di mano i documenti più importanti. Ma con stile. Quello stile e quell’unicità che hanno reso l’azienda Swarovski famosa in tutto il mondo.

Lock In e Lock Out sono realizzate a forma di lucchetto, in acciaio inossidabile, impreziosite da cristalli baguette, mentre Heart Ware e Heart Beat sono a forma di cuore sempre in acciaio e decorate con cristalli in tonalità Silver Shade. Le chiavette sono dotate di un laccetto in argento che consente di indossarle come fossero dei pendenti. Tutte e quattro le penne usb hanno una capacità di 1 gigabyte di memoria e sono protette da una password utente per garantire la totale sicurezza dei vostri file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.