San Valentino 2012: Montblanc presenta l’orologio della collezione Grace Kelly

di Benedetta Guerra Commenta

La casa di lusso Montblanc, famosa per le sue penne, orologi e gioielli, per il giorno di San Valentino ha creato un’edizione limitata veramente bella e l’ha inserita nella collezione dedicata a Grace Kelly, di cui fa parte una penna e una collana di diamanti e zaffiri.

Ecco care maschietti un orologio di lusso da regalare alla propria amata per il giorno degli innamorati. L’ orologio è stato realizzato in soli otto esemplari ed ha pietre preziose: 76 diamanti e uno zaffiro rosa posto sul quadrante, case in oro rosso 18 carati con 177 diamanti e l’incisione sul retro Princesse Grace de Monaco.

L’eleganza dell’orologio si vede anche dal cinturino in pelle di alligatore bianca, ma per ora non si hanno altri dettagli su questo pezzo da collezione … tranne il prezzo, che per ogni esemplare sarà di 59.400 sterline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.