Salone dell’Alta Orologeria di Ginevra: dal 16 al 20 gennaio 2012

Spread the love

Siamo oramai pronti per la 22sima Edizione del Salone dell’Alta Orologeria di Ginevra dal 16 al 20 gennaio 2012. L’eccellenza dell’orologeria internazionale come Cartier, Montblanc, Van Cleef & Arpels, Jaeger le Coultre, Piaget tornano a presentarci le novità 2012.

L’organizzazione del SIHH -Salon International de la Haute Horlogerie- di Genève, sceglie le eccellenze e ne seleziona diciotto che avranno l’onore di presenziare all’evento.

I 30.000 mq diventano un luogo di lusso tra espositori e i loro stand ed i diciotto ospiti della kermesse 2012 sono: A.Lange&Sohen; Audemars Piguet, Baumer&Mercier, Cartier, Greubel Forsey, Girard-Perregaux, IWC,Jaeger le Coultre, JeanRichard, MontBlanc, Panerai, Parmigiani, Piaget, Ralph Lauren, Richard Mille, Roger Dubuis, Wacheron Costantin e Van Cleef & Arpels.

Il Salone dell’Alto Orologeria di Ginevra ospiterà una mostra dedicata agli orologi con opere dal Rinascimento al 20esimo secolo dal titolo “Orologeria a Ginevra. La magia del Artigianato, Tesori d’oro e di smalto ” del Musée Rath.

Visto che nell’attuale scenario mondiale le vendite degli orologi di lusso hanno raggiunto livelli da record, l’edizione 2012 è super attesa dal pubblico d’elite.

Fonte | VeraClasse