Baselworld, alta orologeria e gioielleria a Basilea

di Redazione Commenta

Spread the love

Un appuntamento imperdibile. E’ Baselworld, il Salone mondiale dedicato all’alta orologeria e alla gioielleria di Basilea, in Svizzera, dal 26 marzo al 2 aprile. Un spazio immenso – 160.000 mq – suddivisi in precisi settori: orologeria, gioielleria, settori affini e collettive nazionali. E poi oltre 2.000 espositori per presentare le novità. Tra i marchi di questa edizione: A.B.Art, Altanus, Buler, Jean d’Eve e molti altri ancora.

Marc Udell, proprietario di London Jewelers, New York, ha spiegato:

Basilea è il Salone più grande e rinomato qui ci troviamo nel cuore pulsante dell’avvenimento mondiale dei settori orologeria e gioielleria.


E se questa edizione sarà una vera e propria sfida, come afferma Mohammed AR Shirazi del Bahrain Jewellery Centre, il direttore del gruppo indiano Gitanjali, Mehul Choksi, sottolinea l’importanza di una vetrina così ampia:

Chi opera nel settore dei beni di lusso può rinunciare in momenti buoni e meno buoni ad altri Saloni ma certamente non a Baseworld. Semplicemente per il fatto che nessuno può permettersi di non essere presente dove si incontrano gli opinion leader più importanti dell’industria dell’orologeria e della gioielleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.