Riva ai grandi appuntamenti con il lusso

di Giulia Ferri Commenta

 

Il cantiere Riva, marchio di punta del Gruppo Ferretti, dopo aver preso parte a uno degli appuntamenti internazionali con il settore trasversale del lusso, il Millionaire Fair che si è tenuto ad Amsterdam, ha annunciato che partecipera anche a un’altra kermesse esclusiva, questa volta tutta italiana, anche se sempre in terra straniera.

Si tratta de Lo Stile Italiano – Arte & Design che si è aperto da qualche giorno a Montecarlo e chiuderà in bellezza il due gennaio 2012 per celebrare anche in terra monegasca il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, ormai giunta agli sgoccioli negli appuntamenti riservati.

E a un’appuntamento così importante non si poteva non presentare due dei modelli di punta di casa Riva. Riva Iseo, imbarcazione adatta soprattutto alla navigazione dei laghi e Aquarama, sempre in co-produzione tra l’AYT – Advanced Yacht Technology, l’Officina Italiana Design e il Centro Stile Riva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.