Resort di lusso, un angolo di Thailandia in Italia

di Gaiumi Commenta

Se siete alla ricerca di qualcosa di esclusivo, dal sapore orientale, ma non volete volare oltre Oceano, c’è un angolo di Thailandia che vi aspetta vicino a Treviso. E’ il  Thai Si – Royal Thai Spa, che si affaccia sulle sponde del Lago Le Bandie. Personale altamente qualificato proveniente dalle migliori scuole di Bangkok, come il Wat Pho, l’Institute of Thai Massage e lo Shivago Komarpaj Hospital, vi accompagnerà in un viaggio sensoriale, fatto di massaggi thai, con fiore all’occhiello il  massaggio Thai Si, che al tradizionale massaggio thailandese combina il trattamento con oli e sfere su tutto il corpo, incluso il viso ed il cuoio capelluto per un’esperienza nella Royal Thai Spa da nobili thailandesi.

L’architettura rispecchia le tradizioni del Paese, dagli arredi, ai colori, fino ai simboli religiosi. Non poteva mancare una splendida Jacuzzi dove immergersi in una combinazione di sale marino e oli essenziali. Ma è la piscina esterna a bordo lago con idromassaggio una delle perle del Resort e infine una zona relax dove farsi cullare da musiche orientali e oli speziati. Il ristorante offre piatti thailandesi, per offrire un’esperienza a tema fino in fondo. Un modo per ricongiungere la mente e il corpo attraverso mani esperte e una location da sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.