DOK BUA City Retreat, benessere per la settimana bianca

Spread the love

DOK BUA City RetreatAvanti, si scia! Ma attenzione, perché per arrivare pronti alla settimana bianca ci si può preparare ai percorsi ‘Settimana Bianca’ del Centro benessere DOK BUA City Retreat di Roma. Il centro offre infatti trattamenti dedicati agli sciatori che desiderano sciogliere la muscolatura e preparare la pelle all’esposizione solare e al freddo.

Come si legge sul sito ufficiale, la struttura sita in via Flaminia 495a, nelle vicinanze di Ponte Milvio, accoglie la sua clientela in 6 suites dove restare soli nel totale rispetto della privacy e godere delle fragranze e degli aromi orientali, dei colori e delle decorazioni studiati appositamente per rilassare gli occhi e la mente.

Vediamo allora nel dettaglio. Il Percorso Strong prevede tre sedute per far riacquisire tonicità ai muscoli, una per preparare la pelle del viso all’esposizione solare. Il pacchetto comprende un trattamento sportivo con olio per distendere la muscolatura, un trattamento tradizionale thai per recuperare l’elasticità corporea, e un massaggio piedi e gambe. Il percorso prevede anche unno scrub viso indicato mentre al ritorno della vacanze, si potrà prendere parte a un trattamento Thai con erbe energizzanti, e un trattamento Asian Blend per mantenere i muscoli tonici ed elastici.

Altra storia, il Percorso Light. In questo caso, parliamo di una sola seduta. Si parte con un trattamento Dok Bua con effetto decontratturante, poi con un massaggio piedi e gambe e uno scrub viso.

Lo staff del DOK BUA City Retreat è altamente qualificato. Le terapiste di origine thailandese si sono formate infatti all’interno della prestigiosa scuola WATPO di Bankok e vantano una decennale esperienza nel campo, mentre il resto del personale è stato selezionato sulla base di certificazioni rilasciate da ottime scuole di settore quali la Kampur Ayurveda, l’Adhara e la Scuola Italiana Shiatsu. Infine, uno sguardo ai prodotti utilizzati, tutti provenienti dalla Thailandia: oli da massaggio aromatizzati, creme e oli per il corpo, gel doccia, gel contorno occhi, sapone, scrub all’olio e sale marino.

Lascia un commento