Reggiseno in Swarovski by CrystalSkins e Gossard

di Benedetta Guerra Commenta

E’ bello sentirsi ed essere donna, è bello indossare per se stesse ed anche per il proprio lui, del trucco o un bel vestito, ma è ancora più bello indossare della biancheria intima importante e di un certo livello.

Se per una serata romantica ed intima avete voglia di fare pazzie e brillare di mille luci rimuovendo il vestito di sera, posso solo consigliare il nuovo reggiseno creato da CrystalSkins e Gossard. Il modello è stato presentato dalla modella Ella Liberachi, ed il reggiseno è incrostato con non meno di 6.000 cristalli Swarovski e perle, e per la sua realizzazione ci sono volute tre settimane.

Per ora non posso dare il prezzo del reggiseno perché per il momento, non è in vendita. Tuttavia, se si vuole ancora dare un’occhiata, questo modello unico si trova alla boutique Gossard di Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.