Principe Alberto di Monaco: viaggio di nozze in Lexus LS 600h L Landaulet

di Benedetta Guerra Commenta

Terminate le nozze, il Principe Alberto II di Monaco se ne andrà in luna di miele guidando un’auto molto particolare e bella, una Lexus molto speciale, la LS 600h L Landaulet, provvista di un tetto trasparente.

La macchina è stata realizzata dopo 2.000 ore di lavoro, mentre la pittura è stata completata a mano nel colore Midnight Blue.

I passeggeri dei sedili posteriori saranno completamente all’aperto, visto il mega tetto trasparente, che è stato costruito da uno dei leader a livello mondiale dell’installazione dei componenti trasparenti in Francia.

L’auto intera è stata curata dalla casa belga Carat Duchatelet in stretta collaborazione con Lexus, e ci sono voluti poco più di 2.000 ore, anche la vernice livrea Midnight Blue è un tocco speciale poiché è stata applicata manualmente mediante idropittura .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.