Pranzo da 26.000 dollari in ristorante italiano in Pensylvania

di Gaiumi Commenta

Difficile da credere ma è vero. In Pennsylvania c’è uno dei ristoranti italiani più famosi e più quotati al mondo, si chiama Le Castagne e ha creato un particolare menù da 26.000 dollari! Il ristorante è specializzato nella cucina tradizionale del Nord Italia, con pasta fatta a mano, piatti di pesce e carne e verdura rigorosamente di stagione. Ma pr questa cifra da capogiro sarete tutti curiosi di sapere cosa prevede il menù.

La combinazione a tre zeri, si chiama 26.000 Truffle Dinner e alla base, uno dei frutti della terra più costosi al mondo, il tartufo bianco, che può arrivare a costare fino a 6.000 dollari al chilo. L’offerta è per 4 persone e nel pacchetto c’è anche un oggetto prezioso in regalo, un Panerai Luminor Submersible 1950 Amagnetic 3 Days Automatic in titanio, orologio in limited edition delle Officine Panerai. E per concludere il “coupon” un corso di cucina con lo chef Michael DeLone.

Polenta, parmigiano, funghi e naturalmente il tartufo, sono soltanto alcuni degli alimenti che lo chef cucinerà e combinerà con altri ingredienti, per dar vita ad un menù di alta cucina, che dovrebbe attirare, secondo il Direttore de Le Castagne, clienti di un certo livello, nonchè celebrità. Una speciale iniziativa voluta per festeggiare 11 anni di attività de Le Castagne.

Via | HuffingtonPost

 

 

 

http://www.2luxury2.com/26000-white-truffle-dinner-unveiled-at-philadelphia-restaurant/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.