Paramount: un club d’elite al centro di Londra

di Benedetta Guerra Commenta

Al Center Point, in uno dei più iconici edifici di Londra, risiede la Paramount, una sede progettata dal famosissimo designer inglese Tom Dixon. Situato nel cuore del West End di Londra e affacciato sulla vivace e colorata Oxford Street, Paramount è un club che vanta una delle migliori viste sulla città.

Si sviluppa su tre piani nella parte superiore del palazzo, Paramount è caratterizzato da una galleria che offre ai suoi membri una vista panoramica mozzafiato attraverso il soffitto a finestre in cui sorseggiare un ottimo champagne dal bar, o godersi accanto alla persona amata il panorama notturno.

Per i membri c’è anche un ristorante e bar lounge, con menù ottimo con piatti da gourmet. Un intero piano è riservato per eventi privati e party, per un totale di dieci metri di bancone di bar.

L’adesione al Paramount comporta una lunga applicazione, dallo screening alla selezione, anche perché, essere membri onorari di questo fantastico club, uno dei migliori di Londra, non è poi così facile … basta solo avere tanti soldi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.