Offerte Cathay Pacific per l’Asia

di Giulia Ferri Commenta

 

Cathay Pacific Airways, la compagnia aerea asiatica tra le più conosciute e sicure al mondo, ci fa sapere di di aver intensificato il numero di voli da Milano e Roma verso le destinazioni Hong Kong, Shanghai e Pechino. Sempre più spesso la Cina diventa motivo di un viaggio turistico piuttosto che un frettoloso giro d’affari. Per questo, per tutta l’estate, Cathay Pacific ha riservato ai propri viaggiatori delle offerte speciali e voli giornalieri a partire da agosto da Milano.

Le due offerte disponibili si chiamano Busy Summer e Summer Indulgence. Grazie a Busy Summer per andare a Hong Kong i voli avranno una fascia prezzi a partire da 2.156 euro  tasse incluse, mentre per altre destinazioni in Cina 1.928 euro. L’offerta è valida per i voli prenotati entro l’8 luglio per il periodo primo luglio – 31 agosto. Il prezzo speciale non è cumulabile con altre promozioni in corso. Per ulteriori informazioni, modifiche, condizioni di permanenza, tasse e quant’altro potete fare riferimento al sito web Cathay Pacific Airways.

L’altra offerta si chiama Summer Indulgence ed è una tariffa conveniente per chi parte in due, come ad esempio un viaggio di nozze.  Alle offerte per Hong Kong (a partire ga 2106 euro a persona) si aggiunge l’Australia a partire da 2.923 euro a persona, tasse incluse. Anche questa offerta è prenotabile entro l’8 luglio, ma si riferisce alle partenze da Milano e Roma relative al periodo dal 1 agosto al 15 settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.