New York, The magnum Edition

di Redazione 1

Per conoscere New York ci sono tante possibilità. La più ovvia? Prendere un aereo e partire alla volta della Grande Mela. Ma se questo non dovesse essere possibile, vi basterà sfogliare la nuova edizione del libro “New York”, pubblicato da Gloria. Un fantastico tomo che metterà a tacere la vostra sete di curiosità.

Soltanto 25 esemplari in tutto il mondo per questa ediizone di lusso che comprende, tra l’altro, un poster realizzato in pasta in argento, 11×14, da Leonard Freed, autenticato da un timbro di serie per non vedenti, in basso a destra.

Volete saperne di più? E allora ecco alcuni dati: il libro ospita 1.500 immagini, 756 pagine, pesa 12 kg ed è racchiuso in una particolare confezione progettata per apparire come un vero grattacielo.


Al suo interno, le immagini più iconiche di New York scattate da alcuni dei più autorevoli fotografi – Annie Leibovitz, Helmut Newton, Patrick Demarchelier e David Baily – e corredate dai testi di EB White, Tom Wolfe, Anthony Decurtis e Ric Burns. Ben 33 capitoli per questa edizione completa. E si toccano tutti gli argomenti possibili: storia, architettura, design, arte, moda, musica, cinema, televisione, danza e sport, per un prezzo di 4.000 dollari.

Il libro sarà lanciato proprio oggi a New York, in occasione di una manifestazione nazionale all’Arts Club.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.