Natale 2011: da Harrods e Selfridges gli scaffali sono già pieni di ornamenti e decorazioni

di Redazione Commenta

Il Natale 2011 è tra 4 mesi, ma Harrods e Selfridges hanno aperto 149 giorni prima del previsto la loro merce sugli scaffali di Natale!

All’interno dei magazzini sarete in grado di trovare alberi, decorazioni e regali molti mesi prima del previsto in modo da non dover, come sempre, fare la corsa al regalo dellì’ultimo momento, trovando solamente pochi oggetti.

Vi starete probabilmente chiedendo perché gli scaffali di Natale hanno aperto così presto quest’anno … è soprattutto perché questi due magazzini sono battuti giornalmente da migliaia di turisti stranieri, ergo il potere d’acquisto più forte.

Stiamo rispondendo alla domanda da parte dei clienti internazionali, – ha detto un portavoce di Harrods- l’alta stagione per noi è da luglio ad agosto, e molti dei nostri clienti richiedono prodotti di Natale“.

Forse qualcuno di voi ne è al corrente, altri no, ma il Ramadan quest’anno è appena iniziata e clienti stranieri musulmani che in realtà non celebrano il Natale, spesso decorano le loro case in questo periodo dell’anno. Un’altra opportunità di fare lauti guadagni!

Nonostante le decorazioni e oggetti natalizi all’interno dei punti vendita sia insistente, il caldo estivo si fa sentire e per l’occasione, i negozi hanno pensato di mettere a disposizione della clientela ghiaccio con germogli zabaione aromatizzato o cavoletti di Bruxelles per quelli deboli di cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.