Natale 2011, i mercatini natalizi di Linz

di Benedetta Guerra Commenta

Nella bellissima città austriaca di Linz, ogni anno nel periodo di Natale, per la felicita dei bambini, arrivano i mercatini natalizi. Per circa un mese la cittadina diventa palcoscenico di una vera atmosfera natalizie, come quelle di una volta, attirando la curiosità dei turisti con tante luci, e tanti eventi culturali innovativi.

Il tradizionale Mercatino di Natale, di Linz ti fa vivere appieno l’atmosfera delle feste, e dal 19 novembre al 23 dicembre nella Hauptplatz, ci sono le bancherelle con oggetti artigianali, giocattoli fatti in legno, dolcetti di panpepato, altre prelibatezze enogastronomiche, punch caldo ed una una gita in battello sul Danubio.

Una mini gita in battello, vi darà modo di guardare perfettamente tutte le decorazioni natalizie e i chiostri, inoltre dal 27 novembre al 24 gennaio si pattina anche sul ghiaccio gratuitamente e per tutto l’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.