MSC Fantasia, speciale crociera con il dietologo francese Pierre Dukan

di Valeria Douglas Commenta

Rimettersi in forma dopo le festività natalizie? Oggi è possibile farlo su una delle navi di MSC Crociere insieme al dietologo francese Pierre Dukan che salirà a bordo dell’ammiraglia MSC Fantasia. L’appuntamento è per il 30 gennaio: partenza d Genova. Dopo aver toccato Barcellona, Casablanca, Tenerife, Funchal, Malaga e Civitavecchia, farà ritorno nella città della Lanterna il 10 febbraio. Un tour in piena regola, insomma.

I 12 giorni a bordo di MSC Fantasia aiuteranno a perdere peso grazie a Un team di esperti, dietologi e medici specializzati che forniranno a bordo consulenze professionali e consigli terapeutici.

Oltre all’incontro a bordo con Pierre Dukan – per la cronaca: è diventato famoso grazie ai suoi 19 libri e la cui dieta conta oggi oltre 20 milioni di seguaci in tutto il mondo – gli ospiti potranno partecipare a workshop giornalieri sulle procedure e gli aspetti tecnici utili alla perdita di peso, dimostrazioni culinarie, lezioni di cucina dietetica e conferenze. Riceveranno anche un “diet kit” e potranno sottoporsi ad una visita medica all’inizio della crociera per definire il regime alimentare e il programma di fitness da seguire. Lo stesso Dukan ha dichiarato:

Ho cercato di sviluppare un metodo che permetta di seguire una dieta divertendosi visto che io per primo ho sempre dovuto lottare contro il sovrappeso. Questa dieta funziona in quanto puoi mangiare senza limitazioni 100 alimenti differenti seguendo determinati consigli e sotto il monitoraggio costante del mio team di esperti.

E a completare il programma ci penseranno le strutture fitness presenti a bordo di MSC Fantasia: la palestra, la sauna, il bagno turco, la pista di jogging, la piscine, il campo da tennis e da squash e, per chi ama ballare, la discoteca. Come dimenticare poi la MSC Aurea Spa, centro balinese di 2.500 metri quadrati? Null’altro da aggiungere. Facciamo la valigia, è tempo di partire e di dimagrire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.