Estate 2012: Cannella e Msc Crociere, ti premiano con il Made In Italy

di Benedetta Guerra Commenta

L’estate oramai è arrivata … anche se sulla carta, il suo arrivo è per il 21 giugno! Cari amanti del lusso e del relax in Crociera, da oggi lo stile e l’eleganza di Cannella ti portano a bordo delle più prestigiose navi MSC Crociere, tra le più belle località del Mediterraneo.

La vostra crociera sarà unica, e MSC darà particolare attenzione ai dettagli, con elevato standard qualitativo dei prodotti offerti e uno stile inconfondibile, tutto italiano. Grazie a queste affinità la maison di moda CANNELLA ha deciso di unirsi in una partnership rivolta alla promozione e alla valorizzazione del Made in Italy con MSC Crociere.

Le due aziende, nonostante operano in settori tanto diversi, si sono ritrovate vicine nella loro vision aziendale, nella condivisione di una fascia predominante del target di riferimento e nell’aver fatto dell’italianità il loro punto di forza, valorizzandone la qualità dell’offerta sia nel bel Paese che all’estero.

La partnership, ha preso il via con lo shooting fotografico della collezione primavera/estate 2012 della maison di moda, con la bellissima testimonial CANNELLA Caterina Balivo, a bordo di MSC Magnifica ed MSC Fantasia.

Proprio in questi giorni, è partito anche il concorso organizzato da CANNELLA che consentirà ai propri clienti di partecipare all’estrazione di 5 crociere nel Mediterraneo a bordo di una delle navi della flotta di MSC Crociere, 25 collier in argento e pietre naturali e 50 orologi super glam firmati CANNELLA.

Entrando in uno dei tantissimi punti vendita Cannella fino al 16 dicembre 2012, per ogni spesa minima di 100 euro, si riceverà una cartolina da compilare e consegnare in uno dei negozi Cannella aderenti all’iniziativa, così da partecipare all’estrazione di uno dei fantastici premi in palio.

Con una spesa di almeno 200 euro, si avrà subito diritto ad un regalo, un coupon di ugual valore valido come sconto per una meravigliosa crociera MSC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.