Monsieur Day Spa – For Men Only

di Benedetta Guerra Commenta

Il relax è il fulcro della vita, ed è l’idea principale che si ha quando si entra in Monsieur Day Spa, un’elite day progettata esclusivamente per la ristorazione degli uomini. Il centro è situato in un neoclassico palazzo nella Ponce de Leon Boulevard a Coral Glabes in Florida.

Le proprietarie del fantastico posto sono le sorelle Golnesa “Gigi” e Golnar Ghovanloo, che con astuzia e capacità imprenditoriale hanno reso il luogo un vero e proprio paradiso degli uomini.

Gigi in relazione alla Spa ha detto:

Vogliamo offrire servizi di ottima qualità e servizi per una vasta clientela in cerca di una nuova versione della Spa, moderna e con una confortevole atmosfera adatta a uomini di ogni età, dove trovare la pace fisica e spirituale.

All’interno della Spa (3200mq) c’è un enorme centro termale, dotato di tre zone per massaggi, servizi per il viso e zona relax. Tutti i locali sono ricoperti di un elegante mogano brasiliano e la pavimentazione è fatta in marmo proveniente dallo stesso Paese, il tutto in armonia con le tonalità calmanti dell’argento, nero, rosso e arredato con arte asiatica in modo da attivare i cinque sensi (a seconda di quelli che si vogliono attivare).

Nella zona per la pulizia e rilassamento del viso ci sono degli enormi schermi al plasma, che consentono al cliente più pretenzioso di guardare un film o una partita di calcio, mentre nella zona di lavaggio sistemi ci si può far fareuno shampoo rilassante e pure rifilatura della barba (per chi ne avesse bisogno). Adiacenti alle due zone ci sono le due custom – designed, le Grand Versailles, che sono dei letti con delle caratteristiche particolari (reclinabili e regolabili) sui quali, delle bravissime massaggiatrici svolgono il lavoro di manicure e pedicure. La Spa inoltre offre anche l’abbronzatura artificiale e il trattamento di musicoterapia, nonché l’acquisto, al secondo piano, dei prodotti specifici per uomo, come un capo di abbigliamento di un certo tipo e nello stesso tempo poter essere servito con un caffè o un the. Sullo stesso piano si trovano: una biblioteca con tv al plasma, servizi di rete senza fili (Wifi), un salotto dove potersi godere, a propria scelta e gusto, una vasta collezione di sigari, ed un altro salotto dove, oltre ad esserci l’ennesimo tv al plasma, ci si può rilassarare con un impianto di ventilazione e umidificazione. Insomma, un vero e proprio paradiso per soli uomini, in particolar modo per quelli che hanno un conto in banca enorme e che sono sempre in viaggio per lavoro.

Per altre informazioni, visitate il sito ufficiale e, se siete dalle parti della Florida, visitate il centro. Buona permanenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.