Llao Llao Resort: un paradiso nel cuore della Patagonia

Spread the love

Per chi non si accontenta dei “luoghi comuni”, ecco un resort di lusso incredibile dalle note esotiche e avventuriere, immerso nel cuore selvaggio della Patagonia argentina, dove le Ande avvolgono e proteggono, immensi laghi crisstallini, disegnando e scolpendo un vero e proprio paradiso naturale. Qui sorge il Llao Llao Resort. Situato nel Parco nazionale Nahuel Huapi. Arroccato su una collina, si circonda da laghi, boschi ed imponenti pareti rocciose. L’atmosfera del resort è molto calda e familiare: infatti per la sua costruzione sono stati utilizzati materiali locali, il legno di cipresso ed il pino hemplock, sfruttando tonalità pastello.

Ogni ambiente si caratterizza per la presenza di grandi vetrate dove è possibile scorgere e  ammirare lo spettacolare panorama dove impera la presenza delle Ande e della natura selvaggia. Sono disponibili 170 camere, di cui 29 sono suites e 43 studios e suite di lusso, dove è possibile trovare: vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna e camino. Immancabile, giustamente, la presenza della Spa, dove anche il contorno del paesaggio sembrano contribuire e facilità il relax ed il riposo, per una vacanza rigenerante, per coccolare il proprio spirito ed il proprio corpo. All’interno della Spa troviamo diversi servizi messi a disposizone degli ospiti dell’albergo tra cui la rigenerazione cellulare, l’ idroterapia e lo smart dren, ed inoltre di un centro fitness e due piscine.

Per quanto riguarda la ristorazione, qui è possibile degustare la ricercata cucina del rinomato chef Rodrigo Ayala, mentre il Winter Garden ed il Moreno Lake Bar, offrono ambienti più informali con ricette light. A disposizione degli ospiti anche un campo da Golf da 18 buche e moltissime attività da poter praticare all’esterno, a contatto con la natura e con il paesaggio mozzafiato come ad esempio: trekking, escursioni in mountain bike, pesca, e windsurf. Durante le vacanze invernali, gli appassionati di sci e di snow board, potranno cimntarsi alla stazione sciistica più importante dell’Argentina, San Carlos de Bariloche, situata proprio vicino alla struttura alberghiera.