Miso Soup Design, la poltrona W Chair e la sedia Kulms

di Redazione 1

Spread the love

Lo studio Miso Soup Design, fondato da Daisuke Nagamoto & Minnie Jan da qualche anno è diventato famoso grazie alla sua solida connessione nella forniture design e architettura, grazie allo stile minimale, con linee pulite ed unendo il moderno allo stile orientale.

Ecco le loro due recenti creazioni, la poltrona W Chair e la sedia Kulms. Ispirate in parte dall’arte nipponica, con una scossa in legno, tonalità cromatiche e design moderno.

La W Chair con scocca in legno curvato ha le imbottiture in pelle chiara, ha nella parte sotto uno schema a W che crea il perfetto incastro con il puof realizzato con una struttura in legno, estraibile quando occorre, quest’ultimo può essere utilizzato come poggiapiedi, e tavolino.

La sedia Klums (derivazione di clums cioè stelo della pianta) è realizzato attraverso l’intagliatura e l’incurvamento del legno sottile di bambù. La sedia possiede tre gambe, è leggera, comoda, ed è molto carino sia come sedia per una sala da pranzo.

fonte

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.