Brühl – presenta la Lucky Rocking Chair

di Benedetta Guerra Commenta

Brühl ha creato una sedia a dondolo in una forma accogliente a forma di L, la collezione si intitola Lucky Rocking Chair, ed è stata progettata da Kati Meyer Brühl. La poltrona sarà in esposizione, per chi la volesse vedere, al prossimo IMM Cologne 2009, una mostra di arredi in Germania, dove la casa di produzione di mobili tedesca avrà uno stand tutto suo.

Un vero e comodo relax, questo è quello che riesce a dare la poltrona, creata con materiale particolare, tessuto morbido, quasi gonfiato a regola d’arte e con la possibilità di poterlo comperare in diversi colori, da giallo a verde, da rosso a blu.

In Germania il prodotto è stato definito un concetto simpatico per un arredamento moderno, comodo come un divano poltrona e perfetto per passare le domeniche di fronte al televisore, a guardare qualche partita di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.