Armani Casa e Fendi – arredamento glamour

di Redazione 1

Due griffe di moda, Fendi e Giorgio Armani oltre ad essere due maison di moda sono diventate anche due aziende di arredamento d’interno molto importanti.

Il marchio Fendi ha creato del mobilio da casa in vero cuoio, perfetto sia per la camera da letto che per il salone, capace di rendere la casa davvero glamour, con una linea di mobili con il logo Fendi. Ogni mobile dispone di rifinitura laccata, è cuoio decorato con un esotica pelle di cocco. I due mobili moda della linea Fendi sono disponibili nel classico colore nero, beige, avorio e marrone cioccolato.

Dai mobili di moda di Fendi, passiamo a quelli targati Giorgio Armani e la sua linea di mobili di lusso Armani Casa. Texture dettagliate con strisce aventi angoli di 45°, un plissè su legno che crea un effetto lucido laccato nero. Quattro porte anteriori che aperte lasciano vedere quattro scomparti interni, rifiniti di un ricco tessuto rosso e rivestiti con scaffali porta bicchiere, bottiglie e bar.

Il modello, Bach Cocktail misura 120x44x135. Un pezzo unico, perfettamente mixato alla Baloon Lounge Chair, dal disegno tubolare, fresco, contemporaneo, con dei cuscini a forma di tubo, d’ispirazione agli anni 30, questa poltrona è rivestita di doppio tessuto elastico, in beige e marrone scuro, con nero e alla base di ferro. La poltrona è 87x90x60, ed anche lei incarna perfettamente il leit motiv di Armani Casa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.