Idee regalo Natale 2009, le novità by Fendi Casa

di Valeria Douglas Commenta

Se, anno dopo anno, la scelta dei regali di Natale per i vostri cari si fa sempre più ardita, per una volta si potrà pure fare una pazzia e puntare su un elemento di arredo esclusivo e griffato.

Per il Natale 2009, Fendi Casa propone ad esempio Corona, tappeto in lana neozelandese disponibile nella versione tonda o in quella ovale. Disponibile nei colori nero, rosso, avorio, purple, miele o blu e rivestito con una fodera nera, ha un prezzo a partire da 2.950 euro. C’è poi Sophie, lampada da tavolo dal bulbo in vetro con paralume in organza coordinata disponibile nei colori ambra, teak o azzurro. Disponibile anche con paralume in pelle effetto crocodile, ha un costo di 780 euro.

Altre idee? Lo specchio nero riflettente Mirandus predisposto per LCD dalla cornice rivestita con Erable dai colori miele o ghiaccio al costo di 6.600 euro.

Per gli appassionati di giochi di carte, Fendi propone Vegas, un tavolo da gioco dalla forma quadrata, dimensione 110×110x82h cm, rivestimento in pelle dall’effetto coccodrillo nero o madreperla. Panno verde per giocare a carte e, all’interno, la base per il backgammon optional con rivestimento in panno di cachemire arancione, avorio o nero. Il prezzo per sentirsi proprio come al casinò è di 9.900 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.