Mido: 11/12/13 marzo 2012

Spread the love

News per quanto riguarda la 42esima edizione di Mido, Mostra Internazionale di Ottica Optometria e Oftalmologia, che si svolgerà domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 marzo 2012 in modo da venire incontro alle esigenze di molti espositori e visitatori, che avevano espresso il desiderio di un cambiamento nei giorni della settimana. A riguardo, gli organizzatori di Mido hanno trovato una soluzione che fosse ottimale per tutti.

Marcolin parlando della fiera ha detto:

«La definizione delle date di Mido 2012 è il risultato del dialogo e della mediazione tra le spesso diverse istanze e disponibilità di attori quali Fieramilano, le altre fiere ospitate nel complesso fieristico di Rho-Pero, le aziende espositrici di Mido e ciò che risulta dalle opinioni espresse dai visitatori italiani e stranieri.

Siamo arrivati ad una soluzione che ci sembra molto buona: due giorni di Mido su 3 corrispondono a due giorni consecutivi in cui molti ottici italiani sono liberi dal lavoro.

Tutte queste considerazioni ci rendono abbastanza sereni sulla possibilità di accontentare molti dei nostri stakeholder e di assolvere alla nostra mission principale che è quella di organizzare una manifestazione al servizio del settore in termini di business e di comunicazione».

Questo è il motivo per cui l’annuncio delle date della prossima edizione è arrivata a fiera terminata. Il caos del quartiere fieristico, nel primo weekend di marzo 2012, ha fatto si che gli organizzatori andassero a vagliare numerose possibilità per trovare la soluzione migliore per tutti all’interno della fiera, espositori e visitatori.

L’ultima edizione, Mido ha riscosso un buon esito sia in termini di numeri e di qualità dell’offerta espositiva e di visitatori. La Fiera so è confermata anche quest’anno la migliore del settore, con raggio d’azione internazionale e partecipazione di grandi player. Mido vuole continuare ad essere l’evento irrinunciabile nel settore occhialeria. L’appuntamento è quindi per l’11-12-13 marzo 2012 a Fieramilano Rho-Pero.

fonte Sfilate.it