Louis Vuitton ed suo borsellino Suhali Le Favori

di Martina Braganti Commenta

Ogni giorno, quando osservo le creazioni di Louis Vuitton, resto incantata dalla precisione e dall’originalità di prodotti e dei disegni; questa volta a catturare la mia attenzione è un delizioso borsellino, in pelle di capra Suhali, a garantirne un elevato standard di qualità.

Realizzato senza l’aggiunta di trattamenti chimici, in grana naturale, il borsellino Suhali Le Favori offre un perfetto quanto incredibile equilibrio tra resistenza e morbidezza.

Una fascia in cuoio contorna il borsellino, con l’aggiunta di una piastra in oro sul fronte; completa il tutto, una chiusura a zip.

Forse anche le più grandi griffe si stanno accorgendo dell’impatto nocivo che molti componenti chimici, che vengono usati come materiali, hanno con l’ambiente; peccato che il prezzo sia ancora lontano dalla portata di tutti. Chi desidera questo borsellino naturale, infatti deve essere disposto a spendere $890.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.