Les Amis Group – Cépage Restaurant ad Hong Kong

Spread the love

La catena di ristoranti Les Amis Group, ha aperto il suo nuovo gioiellino a Hong Kong, il Cépage, portando con loro la stessa formula usata per Singapore, per la quale la catena ha ricevuto una miriade di riconoscimenti.

Il ristorante si sviluppa su tre livelli, nella zona del Wanchai Starstreet. Il Ristorante Cèpage ha una zona principale che comprende una sala da pranzo, sala da pranzo privata, salotto e bar. Per questo locale, il Gruppo ha portato da Singapore lo stesso team, l’architetto Tan Nee Kay che era il responsabile del concetto del ristorante La Strada.

Gli interni prendono spunto dal XVIII secolo francese, con una chiave leggermente più contemporanea, in modo da miscelare bene la componente francese mediterranea, tanto piaciuta in quel di Singapore.

I clienti potranno trovarsi di fronte allo stesso menù del ristorante di Singapore, ma con alcune nuove creazioni culinarie create ad opera d’arte dallo chef Thomas Mayr ed il suo team.

I clienti potranno anche usufruire del sommelier dell’anno, che raccomanderà i vini che vi sono nella cantina del ristorante, tutti costosi, buoni, per palati sofisticati e intenditori.