L’arte di abbellire la tavola da pranzo: L’Objet Pagoda Collection

di Benedetta Guerra Commenta

Abbellire il vostro tavolo da pranzo, con un tocco d’Oriente, attraverso la collezione di gioielli per la tavola è in forte ascesa nei paesi oltreoceano. La ditta L’Objet ha creato Pagoda Collection, una vasta collezione di vasi, vassoi, saliere, tovaglioli e brocche per l’acqua fanno tendenza.

La collezione che sto per proporvi è particolare, ogni pezzo è formato da una miniatura placcata in oro o platino a forma di pagoda, drago o altri simboli tradizionali orientali ed ornata da swarovsky e perle di acqua dolce. Tutta la raccolta include anche porcellana di Limoges e pietre semipreziose.

Creata dalla maestria di artigiani europei e orientali, il set da pranzo varia dagli 80$ per il tappo da vino ai 200$ per saliere. Tutti i pezzi sono in forte ascesa, un ascesa che prevederà anche l’aumento del prezzo originario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.